Dacia Duster: il Suv in promozione a 5 euro al giorno a maggio 2022

Con una rata mensile pari a 150 euro, il Suv romeno è in offerta fino al 31 maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
Dacia
DaciaDuster
Offerte

Bastano 5 euro al giorno per guidare Dacia Duster: il Suv romeno rientra infatti tra le promozioni auto nuove di CheAutoCompro grazie ad una rata mensile di 150 euro. L’auto è in promozione per tutto il mese di maggio.

La Dacia Duster è il Suv best seller sia in Europa che in Italia, dove si è collocata in terza posizione tra le auto più vendute negli scorsi anni. La ragione del suo successo è sicuramente l’ottimo rapporto prezzo/dotazioni, ma la Duster ha anche altre frecce al suo arco: una linea piacevole – che trasmette solidità – e buone capacità di affrontare terreni impervi, grazie all’altezza da terra e alle versioni 4x4. Come tutte le Dacia, anche la Duster utilizza piattaforme e motori Renault, garanzia di qualità e di affidabilità. L’abitacolo è spazioso (come il bagagliaio) rifinito con semplicità, ma nel complesso offre tutto quello di cui c’è davvero bisogno. Il restyling del 2017 ha rinfrescato le linee esterne e interne. È disponibile con motori benzina (1.0 e 1.3 TCe), bifuel GPL (1.6 SCe) diesel (1.5 DCi), quest’ultima soluzione anche a quattro ruote motrici.

Dacia Duster: l’offerta di maggio 2022

Dacia Duster con motorizzazione è in promozione fino al 31 maggio 2022 ad un prezzo speciale di 5 euro al giorno, cioè 150 euro al mese con PlusValoreDacia in caso di rottamazione e incentivi statali (TAN 5,99%, TAEG 7,91% per 36 rate mensili, anticipo di 2.520 euro e rata finale di 9.662 euro o sei libero di restituirla).

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.